Yasmecald replied

381 weeks ago

Cani Di Paglia > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo non è il mio genere di film … violenza eccessiva. Mi piacciono i film di suspense, tuttavia, e in questo caso particolare, sono arrivato ad apprezzare James Marsden, quindi ho colto l'occasione. In realtà ho sentito che il film è migliore del solito. Allora perché lo ha fatto così male? Penso che ci siano due ragioni. Innanzitutto, non ho trovato Kate Bosworth una vittima attraente o comprensiva in questo film. In secondo luogo, e forse ancora più importante, perché questo è un remake, sappiamo sostanzialmente cosa succederà. C'è poca o nessuna suspense attraverso quasi tutto il film (anche se il climax è un humdinger). C'è anche almeno un errore significativo che danneggia la trama - la moglie di Marsden avrebbe saputo che non era stagione di caccia da quando era nativa … rendendo così la scena dello stupro qualcosa che non sarebbe realistico. <br/> <br /> Marsden è piuttosto bravo qui, anche se questo è lontano dal suo miglior sforzo. Ad essere onesti, ha un talento distinto per la commedia, e forse si adatta meglio a quel genere, insieme ai film d'amore. <br/> <br/> Alexander Skarsgård è terrificante come il cattivo principale. E che pettorali! James Woods … beh, immagino che la sua carriera debba aver fallito, perché questa particolare caratterizzazione è molto al di sotto di lui. Dovrebbe essere imbarazzato. <br/> <br/> Il resto del cast fa il suo lavoro, anche se nessuno è eccezionale. <br/> <br/> Penso che questo film valga la pena di essere un orologio … una volta. … ma credo che non sarà un classico.
Per il trentesimo anniversario del film classico di Dustin Hoffman, Straw Dogs, lo studio ha deciso, invece di rilanciare un'edizione speciale, che avrebbero fatto una reinterpretazione moderna del film. Per coloro che non hanno familiarità con la storia, presenta una ragazza del posto, proveniente da una piccola città del Mississippi, che è tornata a casa con il suo nuovo marito, dopo averlo fatto diventare famoso a Hollywood. Una volta tornati in città, la nuova coppia ha bisogno di lavorare nella vecchia fattoria che ha ereditato e assumere un vecchio amico per fare il lavoro. La squadra è la più qualificata in città, ma fin dall'inizio puoi vedere la tensione che inizia a costruire. Straw Dogs è ben lungi dall'essere una storia unica, ma quello che mi è veramente piaciuto è stato quanto fosse metodico. La gelosia e la tensione sono evidenti fin dall'inizio, ma la costruiscono lentamente, attraverso un serio evento, che dà credibilità a entrambi i lati della discussione. Le cose continuano ad accumularsi fino alla fine del film quando si scatena l'inferno, grazie ad un incidente che in realtà non dovrebbe coinvolgere né gli operai né la coppia. James Marsden e Kate Bosworth sono entrambi molto bravi, ma la stella che brilla di più è Alexander Skarsgard. Non l'ho mai visto prima e non avevo aspettative per il tipo di lavoro che avrebbe fatto e sono rimasto senza parole. Doveva davvero interpretare due ruoli diversi in questo film e porta a momenti sconvolgenti e inaspettati. Confrontando la rielaborazione del 2011 con il film originale, le storie sono molto simili, chiunque io abbia trovato parti in cui l'originale era un po 'lento, il re-make aumenta l'intensità, e così dovrebbero essere le cose. Un sacco di re-make non sono nemmeno paragonabili all'originale e raramente sono migliori, ma in questo caso lo è stato. I produttori hanno guardato indietro al vecchio film e hanno migliorato le parti dell'originale che erano troppo lente o non avevano molto senso prima di modernizzare il tutto. Ci sono alcune persone che non ammetteranno mai di piacere a un remake, ma penso che con Straw Dogs, i produttori abbiano preso un buon film e lo abbiano trasformato in un grande film.
Questo remake non ha motivo di esistere. È superficiale e mal interpretato e manca la maggior parte delle emozioni tese e delle questioni morali sollevate dall'originale. Hollywood al suo peggio, rifacimento di cookie cutter, senza cellophane, senza ispirazioni, fatto per la TV. Naturalmente, è pieno di cliché, effetti economici e glassa di grande impatto per far emergere giovani amanti del cinema. Perché un grande attore come James Wood si è lasciato coinvolgere in questo disastro? Questo potrebbe essere stato un film d'azione così così, ma cercare di incassare lo status del classico di Sam Peckinpah è una mossa davvero economica. Mi costringe anche a dargli una valutazione a 1 stella piuttosto che una valutazione da 4 a 5 che avrebbe potuto guadagnare se non chiedesse di essere confrontato con la prima. <br/> <br/> Se pensi di guardare questo film, ti preghiamo di noleggiare l'originale. È ancora intenso come lo era nel 1971 e solleva davvero molte domande inquietanti. Un vero classico.
Non ero molto sicuro dopo aver letto le recensioni precedenti e aver visto il marchio di IMDb molto basso, ma non appena è iniziato, siamo stati davvero presi e ad essere sinceri dopo aver visto che siamo rimasti piuttosto sorpresi da valutazioni così basse. Ci è piaciuto molto dall'inizio alla fine. È stata un'azione fin dall'inizio, un po 'raccapricciante, a volte, ma è quello che ti aspetteresti da una valutazione di 18. Pensavo che la storia fosse davvero credibile, un po' inverosimile ma è un film. Grande recitazione Grande azione Vale la pena non essere deluso. Pensavo che James Marsden e Kate Bosworth fossero grandiosi in questo, ma penso che siano entrambi dei grandi attori comunque. Prendi il tuo popcorn, metti i piedi e divertiti, non è fantastico, ma vale la pena guardarlo.
Come riscaldamento per questa foto, ho visto la versione di Peckinpah solo la scorsa settimana, dopo averla vista durante il suo rilascio iniziale nel 1971 e un'altra volta un paio di anni fa. Generalmente sono predisposto per i film originali e non per i loro sequel, quindi la mia antenna era pronta per questa immagine, immaginando che sarei probabilmente deluso da una parte, mentre mi rendevo conto che i film realizzati oggi sfruttano uno stile più grintoso e intenso quando arriva a temi di violenza e vendetta. Ho intenzione di uscire su un arto e prendere la visione minoritaria qui (finora), in quanto ho trovato l'immagine come un degno remake e una storia avvincente a pieno titolo. <br/> <br/> Penso se hai visto l'originale, i confronti saranno inevitabili e virtualmente impossibili da ignorare a causa di una sceneggiatura che utilizza gran parte della stessa finestra di dialogo. Spostare la storia dalla campagna inglese al profondo Sud è stata una decisione interessante, creando un'aspettativa di ostilità dei redneck contro le raffinate sensibilità dei Sumner (James Marsden e Kate Bosworth). Riprendendo il ruolo di Dustin Hoffman come David Sumner, penso che Marsden abbia fatto un lavoro abbastanza credibile, sapendo che sarebbe stato paragonato ad un attore che si è affermato come una delle leggende dei tempi moderni. <br/> <br/> Per quanto riguarda Rod Lurie rielaborazione della sceneggiatura, penso che ci siano un paio di punti da considerare che distinguono la storia rispetto a Peckinpah. Il primo ha a che fare con la battuta di caccia. Quando il personaggio di Hoffman uccise un uccello nella foto precedente, trasmise un senso di disgusto all'idea di uccidere un uccello indifeso, aggiungendo ulteriormente all'immagine del suo personaggio senza spina dorsale. Quando Marsden abbatte il cervo, ho avuto un'impressione un po 'diversa. Mi è sembrato che questo fosse un momento in cui il suo personaggio si è reso conto di essere capace di uccidere, un sentore che il caos che presto seguirà non sarebbe un concetto completamente estraneo. <br/> <br/> Un altro trattamento più convincente del riscrittura aveva a che fare con Amy Sumner. Peckinpah ha creato una distinta ambiguità nella scena dello stupro con la sua sceneggiatura originale. Susan George era combattuta tra la repulsione e l'orrore contro i suoi assalitori e un'identificazione discutibile con il suo fidanzato Charlie. Si potrebbe quasi dire che lei è andata d'accordo con Charlie in un involuto ritorno economico per la debolezza di suo marito da uomo. Non ho avuto lo stesso senso con il modo in cui Bosworth ha gestito la scena.Fu completamente respinta e umiliata, violata in un modo che la lasciò totalmente sconfitta e indifesa. Ha dato più credibilità al modo in cui avrebbe cercato la sua vendetta quando Charlie (Alexander Skarsgard) e Norman (Rhys Coiro) si affrontarono l'uno contro l'altro durante l'invasione domestica. <br/> <br/> Diciamocelo, però, la vera ragione vedere questa foto se sai qualcosa della versione del 1971, è il finale quando David Sumner decide di liberarsi e difendere la moglie e la proprietà. Per qualche ragione ho trovato sorprendente il fatto che le chiassose hillbillies, guidate da Coach Heddon (James Woods), sarebbero state spedite nello stesso identico modo nella stessa cronologia eseguita dal personaggio di Hoffman. Devo dire che la pistola sparachiodi su Chris è stata un miglioramento effettivo su una lunghezza di filo. Scottare l'allenatore e averlo sparato ai piedi sembrava molto più doloroso questa volta quando James Woods era sul punto di raccolta. Questa volta però, la vecchia manovra di trappola per orsi era distintamente più grafica e soddisfacente, per non dire sanguinosa. Povero Charlie.

Screenwriter David Sumner travels with his wife Amy in his Jaguar to her homeland Blackwater, in the Mississippi. Amy&#39;s father has passed away and David intends to write his screenplay about Stali
3a43a2fb81
Broken online freeAssassin's Creed: Rogue 720p torrentTorrente 5 movie in italian free downloadDownload the The Last Man full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Grindsploitation 4: Meltsploitation in italianHeatstroke full movie in italian 720pBichhoo full movie hd 1080p download kickass movieChronicles of the Mayan Tunnel downloadSmile PreCure! film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Silver Surfer full movie in italian free download
Please log in to post a reply.