Yasmecald replied

350 weeks ago

Taron E La Pentola Magica > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo potrebbe non essere il classico Disney a cui i bambini sono abituati, ma ha una trama molto più profonda e complessa rispetto ai soliti film. Dall'animazione, al suono dei personaggi, tutto è diverso, ma in senso buono. È bello vedere un film che ti tiene davvero sulla sedia, non sapendo cosa succederà, quando accadrà, gli anni in cui l'azienda ha speso è davvero ripagato. <br/> <br/> Avere visto tutti i film classici della Disney e questo visto per ultimo, credo che abbia più da dare al pubblico di tutti gli altri, più in profondità. Anche se è stato montato molte volte, credo che sia stato il primo film ad essere montato su Disney, la parte oscura è ancora lì, ma non per spaventare i ragazzi, solo per renderli consapevoli del tipo di male indugia lì. Overrall credo che il film sia un capolavoro e vale la pena vederlo, anche se non sei più un ragazzino.
& quot; The Black Cauldron & quot; certamente non rientra nel genere dei cartoni animati animati della famiglia Disney, ma al contrario sembra molto più cupo e complicato dei film fantasy realizzati negli anni ottanta. Accumula fino a film come & quot; Return To Oz & quot; e & quot; The Dark Crystal & quot ;? Beh, anche se non è così complicato come questo, questo film non è privo di fascino. <br/> <br/> La storia di Taran, il viaggio del guardiano di porci dal ragazzetto al goffo eroe-fanciulla sembra funzionare meglio come raccontato attraverso il corso di cinque libri, e in effetti è la trama che si sente messa insieme, con molto taglio per la sua sottile durata 1:20. Anche la sofferenza per il breve periodo di tempo è uno sviluppo del personaggio, o una ragione per cui il personaggio di Dallben (un vecchio menestrello) è nel film. Tuttavia, questo film ha ancora molto da fare. <br/> <br/> Il film ha un meraviglioso ritmo con alcune scene d'azione fantastiche. È avventuroso e divertente. Un film di animazione per qualsiasi fan del fantasy. Ciò che rende davvero il film è il terrificante e ignobile cattivo, The Horned King. È fondamentalmente uno scheletro di Skeletor senza assolutamente senso dell'umorismo. Sembra che sia uscito da una copertina di un album di Iron Maden, e questa è una cosa monumentale. La vera minaccia avvertita dalla presenza di questo personaggio decisamente non-Disney mantiene alta la tensione del film. <br/> <br/> È questo contrasto, tra i villani inconcludenti e demoniaci (decisamente ispirati dall'adattamento animato di Bakshi di & quot; Il Signore degli Anelli & quot;) e i personaggi Disney di serie rendono il pubblico più attento al personaggio, più che al solito. Questo è particolarmente vero per il personaggio cutury di Gurgi, che è molto più tollerabile di quasi tutti gli altri aiutanti Disney e soprattutto più tollerabile di un certo J * r J * r B * nks a cui siamo stati tutti esposti ultimamente. <Br /> <br/> Quindi consiglierei & quot; The Black Cauldron & quot ;, è un film d'avventura divertente e ben animato. Complimenti spaventoso e strano per Disney, ma comunque molto buono per altri motivi.
Nonostante sia cresciuto negli anni ottanta, mi è sembrato di sentire la mancanza del "The Black Cauldron" della Disney al cinema e, durante i miei numerosi viaggi a Disney World di Orlando, non ho mai visto davvero (se ci sono!) Prove che esistesse davvero! Lo dico perché l'ho visto con un adulto che l'ho visto da piccola, quindi l'ha amato, in parte perché lo vedeva attraverso gli occhi nostalgici, mentre l'ho semplicemente osservato attraverso il cinico punto di vista di un adulto. <br/> <br /> È ambientato nel famoso mondo dei fumetti e delle principesse Disney e, in questo caso, sembra che la storia sia basata su un vecchio racconto gallese (da qui gli accenti vaghi che alcuni personaggi tentano). Un giovane ragazzo è il custode di un maiale magico (sì, sul serio - un maiale ancora più potente di Wilbur e Charlotte messi insieme!), Ma questo maiale è ricercato da un mago malvagio che vuole usare il maiale per governare il mondo (e scatena un esercito di non morti, ma immagino che queste due cose siano collegate). Quindi, quando 'Babe' viene rapito dai draghi del re malvagio e portato al suo castello, tocca al nostro eroe (e ad un paio di altri casuali che raccoglie lungo la strada) per salvarlo. <br/> <br/> Quindi, se stai pensando qualcosa sulla falsariga di "questo è un sacco di dettagli dedicati al maiale", allora probabilmente non sei l'unico. È un rasher difficile da friggere (si fa per dire), ma, se riesci a superarlo, è in realtà una bella piccola favola. Sì, questo significa che soffre di tutti i tipici trionfi da fiaba, ovvero che l'eroe si scontra automaticamente con una principessa che ha bisogno di una mano, un aiutante "comico" e un anziano aiutante esperto. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza generici, ma i loro doppiatori sono abbastanza decenti da agguantare la sceneggiatura - occasionalmente dai numeri e portarla in vita abbastanza da trascurare ogni minimo errore. Nigel Hawthorne e John Hurt sono un po 'gravitazionali per il cast. <br/> <br/> Non avevo nulla contro nessuno dei personaggi ed ero felice di godermeli tutti … a parte Gurgi. C'è una ragione per cui ho messo la parola "fumetto" tra virgolette nel mio paragrafo precedente quando mi riferisco al rilievo "comico". Gurgi è, ehm, una cosa - un incrocio tra un cane, un Ewok e un Wookie ed è forse il personaggio animato più fastidioso che sia mai stato impegnato a dipingere. Quando lo guardavo, non riuscivo a interpretare la trilogia del "Signore degli Anelli" di Gollum interpretata da Andy Serkis. Solo Gollum era molto più oscuro e tu potevi sinceramente dispiacerti per lui, mentre allo stesso tempo ne avevi abbastanza paura perché sapevi che ti avrebbe potuto eccitare da un momento all'altro. Gurgi è solo fastidioso. Davvero fastidioso. Potrei dire che la rovina della storia è il suo ritmo - è un po 'incostante / smettere e iniziare, non sapendo bene cosa vuole essere. Tuttavia, per me, il difetto principale era semplicemente questa fastidiosa piccola palla di pelo. Sì, è peggio di Snarf di "Thundercats!" <br/> <br/> È difficile dire se raccomanderei "The Black Cauldron" per i bambini. Sì, certo che è un classico cartone animato Disney, tuttavia è piuttosto buio e ci sono alcuni momenti in cui possono davvero insinuarsi bambini veramente piccoli in un modo che altri film simili come Biancaneve e Cenerentola non fanno. <br/> <br/> Tuttavia, se stai cercando un'animazione puramente fantastica e una piccola fiaba abbastanza decente, allora vale sicuramente la pena di guardare. Oh, e dovrei probabilmente dire che questo è uno dei pochi cartoni Disney che non contiene musica o canzoni.
OK, quindi questo film è uscito 5 anni prima che io nascessi, ma l'ho preso su DVD quando avevo circa 7/8 e ricordo che non mi è mai piaciuto molto. L'ho guardato, ma era come l'OMG. DEVO GUARDARLO E RIAVERE DI NUOVO !! <br/> <br/> L'ho guardato di nuovo di recente e ho capito che ero così bravo da bambino. La storia in sé è piuttosto oscura, il che mi piace, ma la recitazione (o la voce, qualunque cosa lol) è terribile, e ho solo pensato che l'intera faccenda fosse noiosa. <br/> <br/> Qualcosa che ho notato è stato il magico mondo di Prydain … così come un gallese, ho capito che Prydain significava la Gran Bretagna .. Così ho deciso di cercare su IMDb per saperne di più. Si scopre che è ambientato nel Galles, e OK, alcuni dei nomi sono gallesi -A TUTTA LA VERIFICA FA TUTTO IL SUONO COME POSH English SNOBS THEN !!! I gallesi e gli inglesi hanno accenti molto diversi, quindi non potevo capire come se fosse ambientato nel Galles, perché nessuno di loro suonava in gallese !! <br/> <br/> Comunque, questo film non è molto buono , un po 'di flop Disney. Guardalo se non hai niente di meglio da fare, ma se devi scegliere tra questo e il re leone, scegli il re leone!
La Disney davvero non ha fatto giustizia a Prydain Chronicles di Lloyd Alexander. Il film è in realtà basato su The Book of Three e The Black Caldron. Ma troppo è cambiato e si trascina. Mi piacerebbe vedere una compagnia migliore fare una tanto necessaria versione live action come Narnia o Il Signore degli Anelli. Forse la Disney avrebbe dovuto limitarsi a scriverle il loro nome come facevano con Narnia. Capisco che non è sempre possibile inserire un intero libro in un film esattamente nella sua versione originale, ma provare a trattare due di questi libri in un film è stata una cattiva idea, anche se sono più brevi di Una serie di sfortunati eventi . The Prydain Chronicles è una serie davvero meravigliosa, qualcuno dovrebbe davvero pensare di portare avanti quel progetto.

Centuries ago, in the land of Prydain, a young man named Taran is given the task of protecting Hen Wen, a magical oracular pig, who knows the location of the mystical black cauldron. This is not an ea
b0e6cdaeb1
Tiger Girl full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download 24: IndiaPompei full movie online freeDownload Arcobaleno selvaggio full movie in italian dubbed in Mp4Carlito's way: scalata al potere movie in italian free downloadCaged Fury download torrentCassidy Red movie free download hdK2 - L'ultima sfida movie mp4 downloadSolo: A Star Wars Story movie in italian dubbed downloadHitman: Blood Money full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.