Yasmecald replied

350 weeks ago

I Vichinghi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il film parla di una banda di vichinghi bloccati sulla costa della Scozia dopo una potente tempesta. Subito dopo ci sono alcuni cliché lanciati contro di te - un nobile leader del vichingo, ostinata fanciulla in difficoltà, cattivo re, cattivo guerriero guerriero, un monaco combattente cristiano … Comunque il film ha superato di gran lunga le mie umili aspettative. Sebbene non sia legato a nulla di remoto, è ben realizzato con combattimenti realistici, costumi (senza timoni corazzati!), Grande cinematografia … La musica è molto adatta al tempo e aiuta a immergerti nella storia. Mi è piaciuto il modo in cui il combattimento è molto frequente, ma naturalmente si fonde con la trama e quando non c'è combattimento si mischiano in scene di costruzione di personaggi intensi. Dò 7 su 10 perché non è il massimo che avrebbe potuto essere, non la grande avventura che aspira ad essere.
Speravo molto meglio! Questo era un film spaventoso … set di hammam, terribili insinuazioni sia in costume che in scena. Vuole essere in Scozia (io sono scozzese) e non ho mai visto luoghi così inautentici. I fatti storici sono schivati, i costumi non sono buoni, il cast prescelto! Dopo aver visto una così magnifica interpretazione della vita dei Vichinghi nelle serie TV dei Vichinghi … questo era ridicolo! SORRY GUYS, ma nel Regno Unito siamo un po 'più chiari a riguardo - è successo a noi! Questo film è stato un insulto allo stesso modo dei vichinghi e scozzesi scandinavi! Ho viaggiato molto tra la Danimarca e la Svezia per studiare la storia vichinga, che è molto mescolata con la cultura scozzese - come si può sbagliare? Dove erano le posizioni? Non Dcotlsnd e questo è ovvio !!! Volevo piacere questo - completa spazzatura!
Che diavolo c'è di sbagliato con i revisori al giorno d'oggi? Chi giudica basso un film vichingo pieno di azione e personaggi interessanti? Perché dovresti guardare un film vichingo in altro modo? Per la storia d'amore? <br/> <br/> Questo film ha una storia classica di una squadra di guerrieri senza paura bloccati in una terra straniera e braccati dai loro nemici. In qualche modo un monaco e una principessa entrano nel mix, alcuni combattimenti tra Viking e Scot, ma la maggior parte dell'azione è legata al branco di mercenari & quot; Lupi & quot; che stanno dando loro la caccia per ottenere la principessa. Sono dei Carpazi, quindi sono davvero cattivi :) <br/> <br/> La recitazione è buona, le sequenze d'azione sono ben fatte e l'intero film è divertente dall'inizio alla fine. Ci sono alcune scene strane con guerrieri ruvidi che non si preoccupano della morte improvvisamente urlando & quot; Noooo! & Quot; quando un amico muore, o personaggi casuali sopravvivono all'impossibile e appaiono dal nulla, o tutti parlano la stessa lingua, ma nel complesso tutto è ben fatto. <br/> <br/> Conclusione: questo non è un film di Hollywood, è una coproduzione tedesca, ma mostra a malapena, soprattutto negli accenti degli attori (che dovrebbero essere comunque i Vichinghi). Ho visto molti altri "film di Viking & quot; questo è peggio che questo e io personalmente mi sono divertito parecchio. Chi sapeva che Ryan Kwanten potrebbe essere così tosta?
Ho un sacco di DVD e amp; Blu-ray sulla saga dei Vichinghi, quei coraggiosi guerrieri spesso non mi hanno turbato, questo è un altro bel film realizzato in Sud Africa è una produzione sopra la media, senza quegli innumerevoli effetti speciali su schermo blu, qui ho davvero notato solo un pochi, il tiro in caverna è reale, cascata e molti luoghi spalancati, infatti, il fatto è che la fusione è praticamente sconosciuta, hanno fatto un lavoro decente, non erano allo stesso livello della serie Vikings, ovviamente , ma è un divertimento facile in questa scala di dimensioni ridotte che non rimpiangerà i veri amanti del cinema !! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 2018 / Quante: 1 / Fonte: Blu-ray / Rating: 7
Per un film fantasy medievale, Northmen fa la parte. Ha una cinematografia raffinata e una battaglia abbastanza cruenta mentre i personaggi passano letteralmente la maggior parte del film correndo e combattendo in bei panorami. Tuttavia, non hanno l'attrattiva o la novità di creare una grande storia che dovrebbe essere, rendendo il tour in terra straniera un film forte ma blando. <br/> <br/> La storia ruota intorno a un gruppo di vichinghi, o uomini del Nord , mentre viaggiano attraverso territori sconosciuti.Il gruppo ha conflitti interni e ambizione per le ricchezze, ma nessuna delle loro storie è pienamente sviluppata. I motivi o le storie precedenti, anche per il ruolo antagonista, sono spesso ignorati. Inoltre, il film introduce molti personaggi tipici come la principessa perduta e l'enigmatico sacerdote, ognuno con il proprio altrettanto monotono problema. <br/> <br/> Con una serie di personaggi, è spiacevole che nessuno di loro sia effettivamente interessante. Gli attori lavorano con recitazione passabile, ma la sceneggiatura è fondamentalmente raccontata mentre sono in costante esecuzione. Seppellisce la storia mentre ruggiscono e si aprono la strada. Quando si presumono le scene drammatiche presunte, è probabile che il pubblico non venga investito su questi personaggi. <br/> <br/> Possiede un buon lavoro visivo e fotografico. Ci sono pezzi che offrono una discreta schermaglia, sia di giorno che di notte. Il credito quando il credito è dovuto, la maggior parte dei film con tema fantasy spesso diventano sfocati mentre il combattimento continua dopo l'alba, ma Northmen offre una buona grafica e illuminazione anche in questi casi. Anche l'azione è presentabile, a volte è un po 'cruda, ma si adatta comunque al tema. <br/> <br/> Come film d'azione, beneficia di una presentazione al di sopra della media, tuttavia la storia non si avventura oltre il regno della mediocrità.

A band of Vikings are stranded behind enemy lines on the coast of Alba as their longboat goes down in a dreadful storm. Their only chance of survival is to find a path to the Viking settlement, Danela
b0e6cdaeb1
Wanted 2 downloadfree download Jackass 3.5italian movie dubbed in italian free download Trouble Is My BusinessTekken: Kazuya's Revenge full movie free downloadBounty Killer film completo in italiano download gratuito hd 720pI magnifici sette movie free download hdSpider-Man online gratuitoBatman of the Future - Il ritorno del Joker full movie hd 1080p download kickass movieBattaglia all'inferno movie mp4 downloadThe Amazing Spider-Man full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.